Il Napoli ha scelto Geolier come Brand Ambassador per la partnership con EA Sports, il direttore dell’azienda: “Club di livello mondiale”. Il brand Napoli cresce a livello esponenziale e lo dimostrano le tante partnership con marchi di fama mondiale: “La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC”, ha dichiarato James Taylor, Director of FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.
Partnership Dinamica e Multilaterale
L’ultima partnership tra SSC Napoli ed EA SPORTS FC viene definita dinamica e, come evidenzia la stessa società azzurra, non si limita al gioco. È infatti in grado di stimolare creativamente molteplici universi, dal lifestyle alla street art, fino alle ultime tendenze musicali.
Il Ruolo di Geolier
Per dare eco a questo pensiero multilaterale, sarà la voce di Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, a suggellare l’annuncio. Non a caso è stato scelto lui come Brand Ambassador del club partenopeo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale