Ultim’ora Rasmus Hojlund a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli: sbarcato ieri in Italia, accolto dai tifosi e pronto ai test. #Napoli #Calciomercato #Hojlund
Ultim’ora
Rasmus Hojlund è appena arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. L’attaccante danese è sbarcato ieri in Italia e stamattina si è presentato nella clinica romana per svolgere i test del caso. Accolto da diversi tifosi azzurri, l’ex Atalanta si è mostrato sorridente, pronto a sostenere i test. Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più
Dopo giorni di contatti, è stato raggiunto l’accordo verbale tra tutte le parti coinvolte: il centravanti danese si trasferirà in azzurro con la formula del prestito da 6 milioni di euro, accompagnato da un’opzione di riscatto che diventerà obbligatoria al verificarsi di determinate condizioni, per un totale di 44 milioni. Il sì del giocatore era già arrivato da giorni, segnale della sua volontà di sposare subito il progetto Napoli.