giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...

Tifosi Napoli: “Basta parole, vogliamo un allenatore vero. La città è migliorata, ma il campo no”

#ForzaNapoli, Bianchi ha ragione: la nostra città è rinata...

De Giovanni esalta Conte: “Napoletani, un pellegrinaggio a Pompei per ringraziarlo!” Che fanatismo!

#ForzaNapoliSempre, la mia difesa accesa contro le critiche al...

Il nipote di Maradona e il Napoli: entourage svela la verità, ma altri club sono già in agguato!

#ForzaNapoli, il sangue di Maradona scorre ancora! L'intermediario di...
PUBBLICITA

Ecco il titolo riscritto in stile sportivo con tono di curiosità e interesse: “Juanlu Sanchez svela la verità sulla voce Napoli: andrà davvero?”

Juanlu Sanchez spegne sul nascere le voci di mercato: “Non andrò al Napoli”, il Siviglia lo tiene stretto! #CalcioMercato #Siviglia #Napoli

Il terzino del Siviglia Juanlu Sanchez ha deciso di mettere fine alle insistenti voci di un possibile trasferimento al Napoli nella prossima stagione. Durante un’intervista che ha fatto il giro dei social, Juanlu ha risposto con fermezza a chi gli chiedeva del suo futuro: "Non andrò al Napoli".

Le dichiarazioni del giocatore sono chiare e senza mezzi termini, lasciando pochi dubbi sul fatto che resterà alla corte del Siviglia. Il club spagnolo sembra intenzionato a non privarsi del suo esterno, considerato un elemento chiave della rosa.

Dopo settimane di speculazioni e rumors di mercato, la presa di posizione di Juanlu Sanchez arriva come un fulmine a ciel sereno per i tifosi azzurri che speravano in un rinforzo sulla fascia. Ora il Napoli dovrà guardare altrove per completare la propria squadra.

Il mondo del calcio, tra voci e smentite, continua a essere un palcoscenico dove ogni frase conta, ma questa volta Juanlu ha voluto essere chiaro e diretto, tagliando corto su ipotesi e gossip.