giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Napoli di Conte sfida il City di Guardiola con un KDB: un’ambiziosa illusione?

Un'idea pazza per il Napoli: un tifoso vuole imitare...

Sparnelli: Tifosi del Napoli esagerano con lamentele via PEC assurde

L'ex addetto stampa del Napoli tuona contro i messaggi...

Lo scudetto tra Napoli, Milan e Roma è rovente, ma Juventus potrebbe rovinare la festa

Sta per arrivare la scossa in Serie A che...
PUBBLICITA

“Ecco quando capimmo che avremmo vinto lo scudetto”

Massimo Filardi, ex difensore azzurro, è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live della sera’: “Non vedo e non ci sono ostacoli per questo Napoli, soprattutto perchè ha acquisito la mentalità vincente che in passato abbiamo spesso invocato. Secondo me è nel girone di Champions ha dimostrato di averla, non accontentandosi, mostrando di non speculare sul risultato ma provando sempre a segnare, nonostante il vantaggio. Non vedo ostacoli per questo motivo, la squadra scende in campo con le idee chiare, con la fame e con la voglia di vincere sempre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il capolavoro assoluto che ha compiuto Giuntoli con la società è principalmente quello di aver preso calciatori che hanno voluto con forza vestire la maglia azzurra.

Esprimono così un senso di appartenenza fondamentale. Questo Napoli può farci divertire anche in Champions, ha tutti i mezzi per andare avanti, ha una rosa profonda ed alternative importanti. Nel 1987 quando abbiamo capito che avremmo vinto lo scudetto? Dopo la vittoria a Torino con la Juventus per 3-1 a novembre del 1986… magari quest’anno è stato il blitz a Milano con i rossoneri per 2-1, ma dovranno poi dircelo gli attuali azzurri”.

Continua a leggere

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 21:40 — Ultima alle 21:40
  1. Oggi