lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ecuador-Italia: 0-2, bomba di Pellegrini e magia di Barella. 76′ Raspadori, 45′ per Di Lorenzo

**Italia batte Ecuador 2-0: gol di Pellegrini e Barella**

L’Italia ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro l’Ecuador in una partita amichevole, con Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella a segnare i gol. La partita, che si è svolta alla ‘Red Bull Arena’ del New Jersey, ha visto un grande sostegno da parte dei tifosi azzurri, entusiasti di vedere i loro beniamini in azione.

**I protagonisti della partita**

Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella sono stati i protagonisti della partita, segnando entrambi gol di pregevole fattura. Pellegrini ha siglato un gol da fuori area, mentre Barella ha segnato con un pallonetto nel finale della partita. L’Italia ha mostrato una buona prestazione, dimostrando il proprio valore in campo.

**Le scelte di formazione di Spalletti**

Il tecnico Luciano Spalletti ha fatto alcune scelte tattiche interessanti per questa partita amichevole. Giacomo Raspadori è stato schierato in attacco con la maglia numero dieci, mentre Giovanni Di Lorenzo è entrato in campo nel secondo tempo al posto di Raoul Bellanova. Entrambi i giocatori hanno mostrato determinazione e impegno, contribuendo alla vittoria dell’Italia.

**Conclusioni**

La vittoria dell’Italia contro l’Ecuador è stata un’ottima prova per la squadra, che ha dimostrato di avere talento e determinazione. I gol di Pellegrini e Barella hanno evidenziato la qualità del gioco italiano, che ha entusiasmato i tifosi presenti allo stadio. Speriamo che questa vittoria possa essere un punto di partenza per la squadra in vista delle prossime sfide internazionali.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS