sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Secondo Alvino: Napoli tra queste due posizioni in classifica dopo Roma? Vedremo, ma speriamo in alto!

#ForzaNapoliSempre: Dopo la Roma, le possibili classifiche del Napoli...

L’Italia a caccia del quinto posto Champions: Forza Napoli, contro il Benfica dobbiamo blindare il ranking!

#ForzaNapoliESempre: L’Italia vola verso il quinto posto in Champions...
PUBBLICITA

Ederson verso un’altra meta? Agente: “Preferisco il mio amico presidente”

Ederson nel mirino del Napoli: un gioiello che fa battere il cuore azzurro! #ForzaNapoli #CalcioMercato #Ederson

Ah, che goduria per noi napoletani! L’agente di Ederson ha fatto parlare tutti, rivelando che questo centrocampista talentuoso della squadra orobica è nel radar di grandi come il Napoli, la Juventus e l’Inter. È come se il destino ci stesse sussurrando: “Ehi, azzurri, afferrate questo fenomeno prima che sia troppo tardi!” Io, da tifoso sfegatato del Napoli, non posso che esultare e sperare che la nostra dirigenza metta in campo tutta la grinta partenopea per portarlo a casa. Immaginatevelo in mezzo al campo, con quella visione di gioco che potrebbe far volare la squadra come un pulcinella al San Paolo – ops, perdonate, al Diego Armando Maradona!

Certo, fa un po’ storcere il naso vedere anche la Juve e l’Inter in coda per lui, quelle lì che sempre vogliono rubarci le gioie. Ma dai, noi del Napoli siamo fatti di passione pura, di quel fuoco che brucia sotto il Vesuvio. Ederson non è solo un giocatore: è un’opportunità per rinforzare il centrocampo e dare filo da torcere a tutti. Se lo prendiamo, potremmo finalmente vedere una rosa che risponde alle nostre ambizioni, senza quei colpi di sfortuna che ci hanno perseguitato. E voi, amici partenopei, non ditemi che non vi emozionate all’idea di vederlo esordire con la nostra maglia!

In fondo, il calcio è passione, è vita, e per il Napoli questo interesse è un segnale che stiamo tornando a essere protagonisti. Forza, azzurri, mettetecela tutta: Ederson potrebbe essere la chiave per un’altra stagione da sogno!

Fonte