domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Edo De Laurentiis contro Cassano: “Non ha neanche la prima elementare. Ma fammi il piacere…” (FOTO)

PUBBLICITA

Nell’ultima trasmissione della Domenica Sportiva, presentata su RAI, Antonio Cassano ha scatenato una tempesta di opinioni. L’ex calciatore barese, spietatamente critico, ha rivolto la sua attenzione anche verso Aurelio De Laurentiis. La sua valutazione sul campionato italiano e dei suoi dirigenti non ha lasciato nulla all’immaginazione.

verdetto di Cassano su De Laurentiis

“C’è una singola ragione per spiegare il fiasco dei campioni d’Italia di quest’anno: l’egocentrismo del suo amministratore principale che ha sbagliato tutto. Lui è il colpevole del disastro”, ha proclamato Cassano. Secondo l’ex attaccante, quando Spalletti era al comando, De Laurentiis era insignificante. Il cosiddetto “miracolo” è stato realizzato dall’allenatore e dalla squadra che lo seguiva con dedizione e impegno.

Il mirino di Cassano sulla strategia di De Laurentiis

Cassano ha sottolineato che il declino è diventato evidente quando Spalletti ha lasciato il campo. “De Laurentiis dichiarava che chiunque potesse allenare il Napoli… Ha assunto Garcia, che era stato già esonerato in Arabia, e Mazzarri che non allenava dal 1940. Questo mostra chiaramente che le parole sono solo aria”, ha criticato Cassano.

Chiaramente, le dichiarazioni di Cassano evidenziano una dura critica verso De Laurentiis e la sua gestione del Napoli. Spirito libero e spesso polemico, l’ex giocatore barese continua a far parlare di sé anche fuori dal campo, dimostrando la sua passione indomita per il calcio.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento