mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Edoardo Salandra al Napoli: è ufficiale. Firmato il contratto ieri.

Il Napoli Continua a Puntare sui Giovani: Edoardo Della Salandra Si Aggiunge alla Primavera

Il Napoli ha concluso un’importante operazione di mercato assicurandosi le prestazioni di Edoardo Della Salandra, attaccante classe 2005. Questo giovane talento, destinato a rinforzare la formazione Primavera della squadra partenopea, arricchisce ulteriormente il settore giovanile del club.

Il Percorso di Edoardo Della Salandra

Edoardo Della Salandra, ex calciatore della Lazio, ha vissuto un anno con la maglia della Ternana, dove il club rossoverde ha poi deciso di non rinnovare il contratto. Diverse squadre si erano interessate al giovane attaccante, tra cui Sion, Rio Ave B e vari club di Serie D. Nonostante le molteplici opportunità, nessuna trattativa si è conclusa positivamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Importanza della Firma e il Futuro al Napoli

La svolta è arrivata quasi all’improvviso con l’offerta del Napoli e nella giornata di ieri, Edoardo Della Salandra ha finalmente apposto la sua firma al contratto. Attualmente, il giovane attaccante ha siglato un contratto di addestramento tecnico che avrà validità fino a gennaio. Successivamente, il club partenopeo valuterà il suo percorso e deciderà sulle future mosse contrattuali.

Questa nuova aggiunta punta a rafforzare ulteriormente la Primavera del Napoli, fornendo nuove soluzioni offensive alla squadra giovanile. Con un’attenzione particolare alla crescita dei giovani talenti, il Napoli continua a lavorare per costruire un futuro promettente partendo dalle sue basi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri