Eintracht Francoforte distrutto dal Bayern: difesa colabrodo e stagione da incubo! #EintrachtFail #BundesligaDisastro #ChampionsLeague
L’Eintracht Francoforte ha subito un’umiliante sconfitta casalinga per 3-0 contro il Bayern Monaco, un’altra batosta in una stagione che sta già somigliando a un disastro totale. La squadra di Toppmoller continua a collezionare figuracce, con i tifosi che devono chiedersi se non sia arrivato il momento di barricarsi in difesa invece di fingersi coraggiosi.
In particolare, è l’aspetto difensivo a far gridare al ridicolo: nelle ultime quattro partite tra Bundesliga e Champions League, il Francoforte ha incassato ben 16 gol, ovvero una media di quattro per gara. Tra questi, c’è stata una sola vittoria, quel 4-6 rocambolesco in casa del Borussia Monchengladbach, seguito da sconfitte pesanti come il 3-4 con l’Union Berlino, il 5-1 contro l’Atletico Madrid e ora questo ko con il Bayern Monaco. Atalanta e Como pareggiano senza acuti: 1-1 alla New Balance Arena, che sbadiglio!
Lineker si ricrede su Osimhen: “Scusa, è un vero fenomeno sul campo”
Napoli-Genoa: Conte tirchio di cambi, solo un ritocco nell’undici titolare
Lukaku accelera il recupero: il fisioterapista lo definisce un “mostro” di determinazione
Ora, la formazione tedesca di Toppmoller si prepara a sfidare il Napoli in Champions League il prossimo 4 novembre, alla quarta giornata della League Phase. È un’incrocio che si ripete, dato che le due squadre si erano già affrontate agli ottavi di finale della competizione nel 2022/23, quando gli azzurri guidati da Luciano Spalletti superarono agevolmente il turno con un 5-0 complessivo nel doppio confronto.
In vista di questa partita, i fan del Francoforte potrebbero già temere il peggio, con una difesa che sembra più bucata di un colabrodo e una squadra che non riesce a invertire la rotta. Sarà interessante vedere se Toppmoller riuscirà a rimediare in tempo, o se la Champions si trasformerà in un altro spettacolo di errori imbarazzanti.