venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli straccia tutti nei rigori contro, mentre Inter e Milan godono di quelli a favore

#ForzaNapoliSempre: Sotto attacco per i rigori, ma noi non...

Del Genio: De Laurentiis non ha mai seguito l’esempio dei Friedkin, ma resta solo un’osservazione neutra

#PaoloDelGenioSulMercatoRoma: Un napoletano doc commenta le mosse dei giallorossi...

Lucca comanda il destino del Napoli: snobba l’Al-Hilal e riaccende l’ipotesi Roma

#LorenzoLuccaResiste: Un calcista con le idee chiare, che fa...

Il Milan di Allegri: un caso da manuale che frena Napoli e le rivali in corsa

#ForzaNapoliSempre, ma guai a sottovalutare 'sti rossoneri che calpestano...
PUBBLICITA

Elisabetta protagonista: è stata lei a orchestrare la tregua con De Laurentiis a Lacco Ameno

Napoli #Calcio #Conte La svolta per il futuro del Napoli? Dietro al clamoroso "resto, non mollo", spunta Elisabetta, la vera regista dietro la conferma di Antonio Conte in città! Vacanze in vista, ma qui si sente già aria di rivoluzione.

La notizia bomba arriva da casa Napoli: Antonio Conte rimane seduto sulla panchina azzurra, ma non è stata una semplice questione di cifre o contratti. A fare la differenza è stata "La moglie Elisabetta è stata decisiva per la permanenza di Antonio Conte a Napoli."

Dopo un periodo di incertezze, dubbi e trattative al vetriolo, è proprio la famiglia a detenere le chiavi del prolungamento del rapporto tra Conte e la società partenopea. L’allenatore, noto per il suo carattere tosto e a volte spigoloso, ha trovato un punto di equilibrio grazie al sostegno della moglie, che ha saputo farlo riflettere sulle prospettive future.

Adesso, dopo aver preso questa importante decisione, i due si concederanno una pausa meritata: "Ora si concederanno qualche giorno di vacanza." Forse un momento di relax necessario, prima di rimettersi al lavoro per portare il Napoli a nuovi traguardi, o magari per affrontare con forza e determinazione le sfide che li attendono nel torneo.

Resta da vedere come questa scelta influenzerà il cammino della squadra in un campionato sempre più competitivo, ma almeno per ora una certezza c’è: per Napoli Conte non è più un sogno effimero, ma una realtà ben confezionata dai consigli di Elisabetta.