lunedì, Aprile 29, 2024

Eljif Elmas verso la storia del Napoli: avvicinamento alla Top 50 di tutti i tempi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il talentuoso centrocampista macedone, Eljif Elmas, continua a raggiungere traguardi importanti con la maglia del Napoli. Attualmente a quota 179 presenze, nell’incontro di oggi a Lecce potrebbe raggiungere le 180 di Gianluca Grava, attuale responsabile del settore giovanile.

Elmas si posizionerebbe così al 57esimo posto nella classifica di presenze di tutti i tempi del Napoli. Un altro record che il giovane talento vorrebbe superare è quello di Pepe Reina, che conta 182 apparizioni con la maglia azzurra.

La sua costante crescita e importanza nella squadra potrebbero portarlo ad accedere alla tanto ambita Top 50 di tutti i tempi, che dista solo una decina di partite.

È chiaro che Elmas rappresenta una giovane promessa del calcio, sperando che continui a coronare di successi la carriera con il Napoli e ad aggiungere ulteriori record alla sua già impressionante carriera.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS