venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Elmas, l’agente: “Foto con la panchina? E’ un ragazzo ironico…”

George Gardi, procuratore di Elmas, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, durante la quale ha parlato soprattutto del suo assistito.

L’agente di Elmas: “Non è sostituto di nessuno, è protagonista”

Elmas ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre essere titolare, ma questa grinta riesce a metterla in campo sempre, sia che giochi dal 1’ minuto che a partita in corsa – ha detto Gardi -. Non è il sostituto di nessuno, è un protagonista. La sosta credo possa essere positiva, tra l’altro il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un ritiro. Sarà un’esperienza positiva e lui è molto felice di tornare in Turchia“.

L’agente di Elmas: “Foto con panchina? Solo ironia…”

“Quella foto con la panchina? Il dato oggettivo è che Eljif non parte sempre titolare, ma spesso dalla panchina, ma la sua era solo una battuta – prosegue l’agente -. Elmas è un ragazzo molto ironico, non era una polemica sterile. Lui è molto ambizioso e vorrebbe sempre giocare titolare, ma non c’è nessuna polemica, anzi è molto felice”.

Infine, una battuta sul momento del Napoli: “La rosa degli azzurri è tra le prime in Europa sia per la qualità degli interpreti che per il gioco che esprime. Il calcio è cambiato molto con le 5 sostituzioni: i giocatori di movimento entrano e spesso decidono le partite per cui i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS