domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Addio a Galeone, il Napoli manda un cordoglio sincero: rispetto tra rivali calcistici.

#AddioAGiovanniGaleone: Un'icona del calcio ci lascia, e il Napoli...

A Castel Volturno, Napoli carica per l’Eintracht: Conte spacca il gruppo, che pasticcio!

#ForzaNapoliSempre: Gli Azzurri si scaldano a Castel Volturno per...

Fiorentina nel caos: Ranieri minaccia il quarto, “Senza rigore, alzo un putiferio!”

Pioli a rischio esonero: che batosta per il Milan...
PUBBLICITA

Elmas al lavoro: Conte lo adora per i tre ruoli, esordio in vista!

Elmas Torna al Napoli e Fa Scintille! #Napoli #Elmas #Calcio #SerieA

Elmas sta facendo un gran botto con il suo ritorno al Napoli, essendo uno dei primi a rientrare dagli impegni con la nazionale. Questo centrocampista macedone si è subito messo a disposizione di Conte e non vede l’ora di fare il suo esordio in maglia azzurra, come se non fosse mai andato via.

Il suo “Esordio 2.0” arriva dopo quello del 2019, quando fu acquistato giovanissimo per una quindicina di euro – un affare che sembra sempre più geniale. Questo tizio non ha mai smesso di pensare al Napoli e ora si candida come jolly, capace di ricoprire tre ruoli: centrocampista, seconda punta oppure esterno. Insomma, è utile a prescindere dai moduli, e presto toccherà a lui scendere in campo per dare fastidio agli avversari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel 2023, è stato uno dei protagonisti dello scudetto con Spalletti: era una sorta di dodicesimo, entrava sempre e ricopriva il ruolo di centrocampista oppure esterno. In totale ha segnato 19 gol in 189 presenze, ma a gennaio 2024 ha chiesto la cessione per giocare con continuità, così il Napoli l’ha ceduto al Lipsia per 25 milioni di euro. In Germania, però, non ha mai trovato spazio, finendo per vegetare in panchina. Poi, a gennaio, il ritorno in Italia in prestito al Torino: 4 gol e ottime prestazioni, anche se i granata non lo hanno riscattato e il Napoli ha chiuso l’operazione per riaverlo. Insomma, Elmas è di nuovo qui, e chissà che non diventi il problema degli altri.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 18:21 — Ultima alle 18:21
  1. Oggi