#ElifElmas vicino al ritorno? Napoli e Lipsia ancora al tavolo: prestito da 1,5 mln più diritto di riscatto da 11,5 sul piatto. #Calciomercato #Napoli
Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli sta lavorando anche sul binario che porta al centrocampista.
Offensivo, fisico, dinamico, meglio se polivalente: l’obiettivo numero uno si chiama sempre Elif Elmas, 25 anni, un ex che ha molte chance di vivere il grande ritorno. Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Repubblica gioca sul fattore età: “È normale avere tanti ultra trentenni in rosa, ma chi paga il prezzo?”
La trattativa con il Lipsia prosegue, i club stanno provando a uscire dall’impasse sorto dopo il rifiuto dei tedeschi alla prima offerta: prestito da 1,5 milioni più diritto di riscatto da 11,5.
La distanza è relativa all’importo del prestito; cioè il Lipsia chiede qualcosa in più del milione e mezzo garantito. I colloqui sono stati frequenti e frenetici anche ieri, anche perché Elmas continua a respingere tutte le altre proposte. Lui vuole il Napoli: pu nto.