Eljif Elmas di nuovo sotto il Vesuvio: affare chiuso, visite mediche in arrivo — e questa volta niente Villa Stuart? #Elmas #Napoli #Calciomercato
Eljif Elmas al Napoli è un’operazione che si farà sicuramente: l’affare è ormai chiuso, sigillato, e il giocatore presto sbarcherà in Italia per le visite mediche.
La novità, raccontata da Radio Kiss Kiss Napoli, è che il centrocampista macedone dovrebbe svolgerle non a Villa Stuart, come fanno tutti i nuovi acquisti azzurri, ma alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il giocatore aveva già dato il suo sì da diverse settimane, respingendo altre proposte pur di tornare sotto il Vesuvio. Elmas non ha mai nascosto il suo legame speciale con Napoli e con la tifoseria, fattore che ha reso più semplice la riuscita dell’operazione.
Adesso manca soltanto l’annuncio ufficiale; si attendono gli ultimi dettagli e la comunicazione che trasformerà la voce in certezza.