domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...
PUBBLICITA

Elmas inaspettato: ”Mi scuso con gli italiani”

Eljif Elmas ha parlato dopo il pareggio 1-1 della Macedonia del Nord contro l’Italia guidata dal nuovo commissario tecnico Luciano Spalletti.

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli e della Macedonia del Nord, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo l’1-1 con l’Italia, commentando la partita contro la squadra azzurra allenata dal suo ex allenatore a Napoli, Luciano Spalletti: “Per noi è un ottimo risultato considerando che abbiamo giocato su un terreno di gioco inadeguato. Mi scuso con tutti gli italiani e con l’intera Europa. Su questi campi non si può giocare a calcio, lo stesso vale per noi e per l’Italia”“. Ha sottolineato Elmas durante l’intervista post-partita.

È stata fatta la domanda su Luciano Spalletti, che durante il suo periodo al Napoli, ha sfruttato diverse volte il talento del giocatore macedone: “Ho visto molte cose che faceva al Napoli, quindi eravamo preparati, ho giocato due anni con lui e conosco qualcosa. Su questo campo di gioco è stato molto difficile anche per loro”. Ha evidenziato Eljif Elmas nell’intervista dopo la partita della Nazionale macedone contro l’Italia di Certaldo ai microfoni di Rai Sport. Il calciatore ha analizzato la partita con lucidità e si è anche scusato per la condizione del campo di gioco definito “inadeguato”.

Fonte