#Elmas verso Napoli? Ore decisive per il mercato azzurro: prestito, diritto di riscatto e contatti col Lipsia — il centrocampista macedone sembra favorire il ritorno, mentre il Marsiglia osserva. #Calciomercato #Napoli #EljifElmas
“L’affare si può sbloccare da un momento all’altro attendendo l’arrivo del calciatore in Italia”
, conclude il quotidiano.
Ore decisive per il ritorno al Napoli di Eljif Elmas, jolly di centrocampo ed attacco scelto dal Napoli per dare ad Antonio Conte un ulteriore elemento nelle rotazioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
L’edizione odierna de Il Mattino svela le ultime notizie sul mercato partenopeo, fornendo alcuni dettagli della trattativa in corso per Elmas col Lipsia.
Stando a quanto riportato sul quotidiano oggi in edicola, il Napoli ha offerto al club tedesco un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, ma il Lipsia “continua a prendere tempo”.
Sul centrocampista macedone c’è anche il Marsiglia, ma Elmas ha dato priorità solo al Napoli. “L’affare si può sbloccare da un momento all’altro attendendo l’arrivo del calciatore in Italia”, conclude il quotidiano.

