martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi: Conte perde l’irrinunciabile e ora trema la difesa!

Il Napoli in difficoltà: Pedullà suona l'allarme prima della...

Napoli, Conte approva il mercato: ma perché non aspettare Lucca e Lang, dai?

Del Genio sul Mercato: Che Emozioni per il Napoli!...

Napoli, Manna spinge per un solo acquisto: già rimpianti per il DS?

#MannaESoAcquistoFallito: Peccato Grosso per il Napoli, Ma la Fede...

Germania travolge Slovacchia 6-0 e vola ai Mondiali: Lobotka del Napoli stecca clamorosamente!

Disastro per Lobotka e la Slovacchia: travolti 6-0 dalla...
PUBBLICITA

ELMAS: “Scudetto? Crediamoci, siamo una grande squadra”

“Eljif Elmas: Siamo pronti per la sfida Scudetto”

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato oggi un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato della sfida per lo scudetto, della prossima partita contro la Fiorentina e delle sue prospettive per la stagione.

Il giocatore ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta, sottolineando la difficoltà della partita e l’importanza dei tre punti conquistati. Riguardo al suo gol, Elmas ha espresso grande soddisfazione e ha elogiato l’azione che lo ha portato.

Elmas ha ribadito la fiducia della squadra nella corsa allo scudetto, sottolineando l’obiettivo di vincere tutte le partite a cominciare da quella contro la Fiorentina. Ha anche condiviso il suo rapporto speciale con Spalletti e l’importanza della determinazione nel raggiungimento del successo.

L’argomento ha toccato anche la recente eliminazione dell’Italia contro la Macedonia, evento che ha suscitato emozioni contrastanti in Elmas. Ha sottolineato il dispiacere per gli amici e calciatori italiani, ma ha anche espresso la felicità per il risultato ottenuto dalla sua squadra.

Infine, Elmas ha parlato del suo ruolo in campo, affermando di essere pronto a giocare in diverse posizioni a seconda delle esigenze della squadra. Ha condiviso il suo desiderio di vedere il Napoli trionfare e festeggiare insieme alla sua gente dopo tanti anni.

L’intervista ha fornito un’interessante prospettiva sulle ambizioni e la determinazione del Napoli in questa stagione, evidenziando l’entusiasmo e la fiducia della squadra nell’affrontare le sfide future.