venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Da Milano, Chivu svela la formazione in anticipo: Roma invia i suoi a Napoli per lo scontro

Svelate le scelte di Chivu per la sfida al...

Zazzaroni: De Bruyne troppo lento per il Napoli? Una vittoria contro l’Inter e addio polemiche!

Ivan Zazzaroni si sbottona sul Napoli in diretta su...

Napoli-Eintracht, caos biglietti: Bergamo li blocca per paura di tifosi scatenati

Divieto biglietti per Napoli-Eintracht: Bergamo tagliata fuori dai partenopei!...
PUBBLICITA

Elmas suggestiona? KKN: “C’è stato un pour parler, ma è impossibile perchè extracomunitario”

Il possibile ritorno di Eljif Elmas alla corte del Napoli riscalda i cuori dei tifosi, ma al momento rimane solo un’idea. Questa mattina, il quotidiano Repubblica ha rilanciato l’ipotesi, alimentando speranze e speculazioni.

L’intervento di Kiss Kiss Napoli

Nel programma Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha contribuito a chiarire il quadro della situazione. "Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Un pour parler c’è stato," ha spiegato De Maggio, ma ha subito aggiunto che "c’è un problema molto grande: Elmas è extracomunitario e i tre slot a disposizione del Napoli sono già occupati da Neres, Gilmour e McTominay.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"

I limiti degli slot extracomunitari

La questione principale che rende difficoltoso questo trasferimento è la disponibilità dei posti riservati ai giocatori extracomunitari nel club partenopeo. Con i tre slot già occupati, le possibilità di vedere nuovamente Elmas vestire la maglia azzurra appaiono decisamente ridotte. "Il macedone è quindi destinato a non tornare a Napoli," conclude De Maggio.

La situazione resta dunque bloccata, in assenza di sviluppi che possano aprire nuove opportunità per l’ingresso di Elmas nei ranghi della squadra campione d’Italia. Con le speranze dei fan sospese, si attende di vedere se il panorama del mercato calcistico offrirà soluzioni inaspettate.

Fonte Verificata

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 15:10 — Ultima alle 15:10
  1. Oggi