giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Partnership tra la holding ELYSIAN PARK e il NAPOLI? L’economista: “Ecco chi sono”

**Possibile partnership tra la holding ELYSIAN PARK e il Napoli: parla l’economista Fabrizio Vettosi**

Crescono le voci riguardo un’eventuale collaborazione tra il Napoli e l’holding Elysian Park. Durante la trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte, l’economista Fabrizio Vettosi ha espresso la sua opinione in merito a questa ipotetica partnership.

Secondo Vettosi, l’ingresso dell’holding sarebbe un’ottima opportunità per il club partenopeo, considerando che Elysian Park è focalizzata sull’intrattenimento e segue un modello di business basato sulla valutazione dei diritti tv e sulle partnership commerciali, ispirato al modello americano. L’economista ha sottolineato la capacità di questa società di guidare il calcio italiano attraverso un processo di trasformazione.

A proposito dell’impatto potenziale per il Napoli, Vettosi ha sottolineato che questa collaborazione potrebbe generare prospettive positive e interessanti per il club. Ha infatti evidenziato la solidità e la fertilità della base su cui il Napoli potrebbe valorizzarsi, oltre alla possibilità di beneficiare delle competenze di un partner qualificato. Tuttavia, ha precisato che i risultati di tale collaborazione non si vedranno nel breve periodo, ma andranno valutati in una prospettiva a lungo termine.

In conclusione, la possibile partnership tra il Napoli e l’holding Elysian Park, oltre a generare un sofisticato interesse, sembra delineare scenari di crescita e sviluppo che potrebbero plasmare il futuro del club in un contesto internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS