L’ex portiere del Napoli, Emanuele Belardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC in vista della sfida tra azzurri e bianconeri. Belardi, che ha vestito le maglie di Napoli e Juventus, ha espresso le sue opinioni durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”.
Belardi ha dichiarato: “Tra Gollini e Meret preferisco Meret. Sono entrambi bravi, ma prediligo Meret che mi è sempre piaciuto. Non ha mai conquistato davvero il cuore dei tifosi napoletani, nemmeno l’anno scorso, e sembra che questo amore non si accenderà mai verso un portiere poco esuberante come lui. Dopo le prestazioni straordinarie dello scorso anno, credo sia giusto che cambi aria, poiché questo affetto non si svilupperà mai. Italia, Gattuso sorprende: Spinazzola titolare con Di Lorenzo, un mix audace per scardinare la difesa avversaria
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Aggiungendo in seguito: “Nei suoi primi anni di carriera, Meret alterna momenti positivi ad altri meno brillanti. Lo scorso anno ha mostrato cose importanti, ma la sua riservatezza e introversità non lo rendono popolare, evocando il ricordo di Zoff per il suo atteggiamento silenzioso e taciturno, poco adatto all’ambiente di Napoli.”
Sul tema Zielinski, Belardi ha sottolineato: “Ha dato molto alla squadra, ma è evidente che la sua situazione contrattuale influisce sul rendimento attuale. Rimane un giocatore fondamentale; in questa fase servono tutti, compreso Zielinski.”
Fonte: Areanapoli.it