mercoledì, Novembre 13, 2024

Emanuele Calaiò: “Il Napoli trova l’allenatore ideale, la Champions? Decisi da sei punti con Frosinone ed Empoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante la trasmissione “Tutti al Var” su Sportitalia, l’ex calciatore Emanuele Calaiò ha espresso alcune considerazioni sulle prossime sfide della Serie A. Chi sono le squadre che ambiscono a qualificarsi per la prossima Champions League e quali ostacoli dovranno affrontare?

PUBBLICITA

Calendario decisivo per il Napoli e l’Atalanta

Secondo Calaiò, il Cagliari che ha recentemente sconfitto l’Atalanta ha dimostrato che le squadre che lottano per la salvezza possono rappresentare un’arma a doppio taglio per le squadre di vertice. Sarà fondamentale l’analisi del calendario per capire le prossime sfide decisive. L’Atalanta sembra avere un cammino più agevole rispetto agli avversari, con pochi scontri diretti in vista. Il Napoli invece si troverà ad affrontare partite importanti contro Roma e Bologna, per poi sfidare la Fiorentina.

L’autostima della Roma e le incognite del Bologna

Il calendario della Roma, secondo Calaiò, sarà tutt’altro che semplice. Tuttavia, dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, i giallorossi possono contare su una grande autostima che potrebbe fare la differenza nei prossimi incontri. Inoltre, il Bologna potrebbe risentire di un calo nelle prestazioni, anche a causa delle voci di mercato che circolano sul futuro dell’allenatore Motta.

Considerazioni finali di Emanuele Calaiò

In conclusione, Emanuele Calaiò ha sottolineato l’importanza di analizzare attentamente il calendario e le dinamiche delle squadre in vista delle prossime sfide. La lotta per la qualificazione alla Champions League si preannuncia avvincente, con molte incognite da risolvere e nessuna partita da sottovalutare. Resta da vedere quali saranno le sorprese di questo finale di stagione, dove ogni punto potrebbe fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento