#ForzaNapoli, amici azzurri! Stasera al Maradona, l’Empoli di D’Aversa prova a darci filo da torcere, ma dalle ultime news su Pianetaempoli, sembrano un po’ confusi con la formazione. Con il nostro Napoli in gran forma, sarà una passeggiata? Preparatevi, perché questi toscani non ci spaventano! #Napoli #SerieA #EmpoliNapoli
In casa Empoli, si va avanti con il solito 3-4-2-1 come modulo di base, e la formazione di partenza appare abbastanza prevedibile. Con alcuni assenti, ma con il ritorno di Gyasi e Fazzini, l’unico vero dubbio resta sulla trequarti del campo. De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
Juventus barcolla di nuovo: Spalletti favorito per sostituire Tudor, e c’è già un piano B!
De Bruyne a terra: esami confermano lesione seria, City nei guai!
Qui, dove ci sono due posti per tre giocatori – Fazzini, Esposito e Cacace – il neozelandese potrebbe essere scelto per garantire una maggiore copertura in fase difensiva. Per il resto, la squadra dovrebbe optare per la formazione standard, con l’unica variabile possibile che potrebbe essere De Sciglio, se decidono di preservare Viti.
Insomma, tifosi del Napoli, sembra che l’Empoli non abbia chissà quali sorprese in serbo per noi stasera. Con il nostro attacco affamato, sarà l’occasione perfetta per dominare e portare a casa i tre punti al Maradona. Forza azzurri, andiamo a vincere!

