mercoledì, Ottobre 16, 2024
PUBBLICITA

Empoli, D’Aversa: “Conte è il padrino di mia figlia, sostengo il Napoli per lo Scudetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

R

oberto D’Aversa, attuale allenatore dell’Empoli, si prepara ad affrontare il Napoli, guidato da Antonio Conte, suo amico di lunga data. La sfida tra Empoli e Napoli si preannuncia intensa, con D’Aversa e Conte pronti a mettersi alla prova sul campo.

D’Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’incontro, sottolineando l’importanza della partita per entrambe le squadre. “Affrontare una squadra come il Napoli richiede grande attenzione e impegno”, ha affermato l’allenatore dell’Empoli, evidenziando il valore di misurarsi contro una formazione di alto livello.

Dal canto suo, Antonio Conte è consapevole della difficoltà dell’incontro e del legame che lo unisce a D’Aversa. “Roberto è un ottimo allenatore e sarà una sfida impegnativa”, ha dichiarato Conte, esprimendo anche il suo rispetto per l’amico e collega.

La partita tra Empoli e Napoli sarà un’occasione per entrambi gli allenatori di dimostrare le proprie capacità strategiche e tattiche, in un confronto che promette spettacolo e intensità. Entrambe le squadre puntano a ottenere risultati positivi in campionato, rendendo l’incontro ancora più significativo.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento