giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Conte non si accontenta di Lang: voleva un altro talento olandese in squadra

Noa Lang e il quasi-rincontro con un connazionale a...

Largo Maradona torna in campo: l’Assessore napoletano annuncia riapertura mattutina

Riapre il murales di Maradona a Largo Maradona –...
PUBBLICITA

Empoli, Ebuehi torna dal lungo stop: “Voglio contribuire alla salvezza, magari fare qualche miracolo in campo per evitare la Serie B”

Il Napoli osserva il

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

mercato: le parole di Tyronne Ebuehi fanno riflettere i tifosi azzurri #ForzaNapoli #SerieA

Tyronne Ebuehi, difensore dell’Empoli, ha parlato sui canali ufficiali del club toscano dopo essersi appena ripreso da un lungo infortunio. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono felice di essere tornato in campo, mi sento pronto e determinato a dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. Voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione". Ecco un ragazzo che, nonostante le aspettative di un club come il nostro, non dimentica le radici e la lotta per la sopravvivenza in una realtà più umile.

Sulla corsa salvezza, Ebuehi non si nasconde: "Abbiamo ancora due punti da recuperare, ma ci sono partite da giocare e possibilità da sfruttare. Dobbiamo dare tutto fino alla fine". Questo è il vero spirito del calcio italiano, dove anche i presunti "squadroni" devono sudarsi ogni punto, proprio come noi che lottiamo per il nostro scudetto.

Infine, un passaggio toccante sul suo percorso di recupero: "È stato il secondo infortunio serio della mia carriera, sono rimasto fuori un anno ed è stato molto difficile. Ci sono stati momenti duri, ma adesso sono solo felice di essere tornato". Una storia che rispecchia la resilienza di un popolo intero, quello napoletano, che non molla mai e che sa quanto sia dura la strada per il ritorno al successo.

Con queste dichiarazioni, Ebuehi ha dimostrato non solo la sua forza d’animo, ma anche una determinazione che potrebbe far gola a qualsiasi club, anche a quelli meno nobili come il nostro Napoli, sempre alla ricerca di guerrieri veri.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 11:46 — Ultima alle 11:46
  1. Oggi