ForzaNapoliSempre! L’Empoli si sta preparando per lo scontro al Diego Armando Maradona con gli ultimi allenamenti oggi e domani, in pieno stato d’emergenza per infortuni. Potrebbero dar fastidio con le loro mosse, ma noi azzurri siamo pronti a difendere casa! #SSC Napoli #EmpoliNapoli #SerieA
Gli ultimi due allenamenti dell’Empoli sono fissati per le mattinate di oggi e domani, prima della partenza verso Napoli e lo stadio Diego Armando Maradona. La squadra toscana sta vivendo uno stato d’emergenza come caratteristica principale della loro stagione 2025, con la possibilità di dover rinunciare a un altro giocatore, il che potrebbe influenzare la formazione contro gli azzurri.
"Fatto il conto delle solite defezioni (otto potenziali titolari intasano da tempo l’infermeria) il tecnico nato a Stoccarda potrebbe ripresentare l’attacco della prima parte di stagione. Così alle spalle di Colombo ci sarà spazio per le qualità di Fazzini e Esposito. Proprio le giocate tra le linee dei due fantasisti potrebbero togliere qualche certezza al Napoli. Per il resto un solo ballottaggio che riguarda la difesa, con De Sciglio possibile titolare al posto di Viti che nei giorni scorsi si è allenato a parte. Una panchina conservativa, per poi riavere il giovane centrale al meglio della forma per la partita con il Venezia".
Questa citazione sottolinea come l’Empoli, nonostante le assenze, punti sui suoi talenti come Fazzini ed Esposito per creare problemi al Napoli, specialmente con giocate imprevedibili. Ma dai, tifosi, è solo aria fritta: se pensano di toglierci certezze, noi azzurri gli faremo vedere chi comanda in casa propria!
In sintesi, l’Empoli arriva a Napoli con più grane che idee, ma se c’è una cosa che i partenopei sanno fare è trasformare queste sfide in vittorie. Forza Napoli, sempre!