ForzaNapoliSempre! L’Empoli si sta preparando per lo scontro al Diego Armando Maradona con gli ultimi allenamenti oggi e domani, in pieno stato d’emergenza per infortuni. Potrebbero dar fastidio con le loro mosse, ma noi azzurri siamo pronti a difendere casa! #SSC Napoli #EmpoliNapoli #SerieA
Gli ultimi due allenamenti dell’Empoli sono fissati per le mattinate di oggi e domani, prima della partenza verso Napoli e lo stadio Diego Armando Maradona. La squadra toscana sta vivendo uno stato d’emergenza come caratteristica principale della loro stagione 2025, con la possibilità di dover rinunciare a un altro giocatore, il che potrebbe influenzare la formazione contro gli azzurri.
"Fatto il conto delle solite defezioni (otto potenziali titolari intasano da tempo l’infermeria) il tecnico nato a Stoccarda potrebbe ripresentare l’attacco della prima parte di stagione. Maltempo sfida la Campania: allarme per il 15 ottobre, le zone in prima linea!
Italia-Israele: clima surreale a Udine tra tensioni globali e pallone éparata?
Napoli caccia Haidara in Germania: Lipsia pronto a cederlo senza rimpianti a gennaio
Rrahmani snobba le big: “Napoli è casa mia e ci resto a vita”
Questa citazione sottolinea come l’Empoli, nonostante le assenze, punti sui suoi talenti come Fazzini ed Esposito per creare problemi al Napoli, specialmente con giocate imprevedibili. Ma dai, tifosi, è solo aria fritta: se pensano di toglierci certezze, noi azzurri gli faremo vedere chi comanda in casa propria!
In sintesi, l’Empoli arriva a Napoli con più grane che idee, ma se c’è una cosa che i partenopei sanno fare è trasformare queste sfide in vittorie. Forza Napoli, sempre!