L’Empoli deve fare i conti con un brutto infortunio in vista delle prossime partite di arruolamento e toccherà a Devis Vasquez prendere il suo posto. Una vera e propria disgrazia per i toscani, ma una manna dal cielo per noi tifosi del Napoli. Perché diciamocelo, vedere l’Empoli in difficoltà ci fa solo sorridere, soprattutto dopo quell’infausta sconfitta che ancora brucia.
«Spero di poter dare il mio contributo alla squadra» ha dichiarato Vasquez. Beh, caro Vasquez, speriamo davvero che il tuo contributo sia minimo, giusto quel tanto che serve per non far sprofondare troppo l’Empoli ma neanche per farli brillare. Siamo tifosi del Napoli, il nostro cuore batte solo per il nostro club, e vedere i nostri rivali soffrire un po’ non ci dispiace affatto.
Insomma, il commento sulle parole di Vasquez è semplice: il suo desiderio di contribuire alla squadra è lodevole, ma noi tifosi napoletani speriamo che il suo impatto sia il minimo indispensabile, giusto per mantenere l’equilibrio, ma senza far risplendere l’Empoli. Dopotutto, nel calcio come nella vita, un po’ di sana rivalità ci sta tutta.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale