venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Empoli, l’ex ministro Lotti avrà nuovo ruolo in società

L’ex ministro dello sport Luca Lotti avrà una consulenza, esterna, per la società dell’Empoli calcio, impegnata anche quest’anno nel campionato di serie A.

L’ex ministro Lotti avrà un ruolo nella società dell’Empoli

Lotti torna così nel mondo dello sport, come riportano oggi Il Tirreno e La Nazione, dalla porta di “servizio”, dopo la delusione per la sua recente esclusione dalle liste dei candidati del Partito democratico, nel quale è a capo della corrente Base riformista, alle ultime politiche.

L’accordo non è ancora stato messo nero su bianco e dovrebbe essere ufficializzato a breve. Una “consulenza esterna” precisa la società azzurra del presidente Fabrizio Corsi, per la quale Lotti, da sempre amante del calcio e originario di Montelupo Fiorentino (Firenze) che non dista molto da Empoli, curerà i rapporti con Lega Calcio e Figc.

Empoli, il prossimo impegno al Maradona con il Napoli

L’Empoli sarà prossimo avversario del Napoli, che proverà ad allungare a 10 la striscia di successi consecutivi in campionato dopo la vittoria di Bergamo con l’Atalanta. La partita è in programma martedì alle ore 18.30 allo stadio Maradona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS