domenica, Novembre 17, 2024

Empoli-Napoli, valutazioni: Natan deludente, Anguissa del tutto inefficace. Calzona e Osimhen meritano un voto pieno

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli delude nuovamente a Empoli con una prestazione deludente. Le valutazioni individuali sono complesse da formulare, visto che la squadra di Calzona subisce un gol di Cerri già al primo minuto. Nel corso della partita, poche occasioni e nessuna reazione da parte dei campioni d’Italia in carica. Solo Lobotka si distingue per impegno, mentre la difesa si dimostra incredibilmente vulnerabile.

PUBBLICITA

Prestazione sotto tono

Il Napoli continua a deludere con una prestazione molto al di sotto delle aspettative. L’analisi delle singole performance risulta difficile, considerando che la squadra va subito in svantaggio con un gol di Cerri.

Lobotka in evidenza

In una partita senza vere occasioni da parte dei campioni in carica, Lobotka si distingue per impegno e costanza. La difesa si mostra particolarmente fragile, mettendo in evidenza i limiti della squadra.

Valutazioni critiche

Nessun giocatore riesce a emergere in una partita caratterizzata da poche occasioni e una difesa traballante. La squadra dovrà sicuramente migliorare sotto diversi aspetti per tornare a competere ad alti livelli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento