Attenzione, azzurri! L’attaccante dell’Empoli ha rilasciato dichiarazioni piccanti al quotidiano La Nazione, mandando un chiaro messaggio ai suoi: niente distrazioni, occhi puntati sul Napoli. Questi qui pensano di poter fare i furbi, ma noi del Napoli sappiamo come accoglierli. #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulPezzo
In una chiacchierata con La Nazione, l’attaccante dell’Empoli ha espresso il suo focus sulla prossima sfida, rimarcando l’importanza di non perdersi in altre distrazioni. Si tratta di un’affermazione che potrebbe suonare come un avvertimento, ma per i tifosi del Napoli è solo benzina sul fuoco per motivare la squadra. Anguissa spara alto: una richiesta da capogiro per rinnovare con il Napoli!
Marianucci sotto shock: quella notizia ha spiazzato il difensore azzurro!
De Laurentiis sbraita: “Sadio Maradona? Una mezza bufala! Pago come il PSG, esigo 70mila posti e parcheggi seri”
De Biasi: “Napoli ha un fenomeno che batte Lukaku, ma non l’avete visto”. Noi laziali ci ridiamo su, eh!
"Non serve guardare eccessivamente le altre, pensiamo al Napoli e dopo prepareremo quella successiva". In questa frase, l’attaccante ammette apertamente che il Napoli è la priorità assoluta, quasi come se temesse la nostra forza. È un commento che puzza di rispetto misto a paura, e per noi partenopei significa che i ragazzi in campo devono sfoderare il meglio per umiliare questi presuntuosi.
Per concludere, questa dichiarazione dall’Empoli serve da richiamo per i nostri eroi azzurri: manteniamo la concentrazione e trasformiamo ogni sfida in una vittoria schiacciante. Forza Napoli, sempre!

