Nuovo rinforzo per le giovanili del Napoli: Alessandro Rovetiini è un colpo low-cost da Empoli! #NapoliGiovanili #TalentiCalcio #NonMalePerUnRagazzino
Il Napoli si è assicurato un giovane attaccante che promette scintille, senza troppi fronzoli: Alessandro Rovetiini è il nuovo azzurro. Classe 2008, questo talento offensivo sa piazzarsi ovunque in attacco – esterno, trequartista o persino come punta centrale, se serve – e già fa parlare di sé.
Proveniente dall’Empoli, dove con l’U17 ha dimostrato di che pasta è fatto con 4 gol e 3 assist, Rovetiini non è certo un pivellino qualunque. Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
C’è una nota ironica in tutto questo: lo scorso anno, Rovetiini ha segnato il gol del pareggio nei minuti finali contro il Napoli a Monteboro, rovinando la festa agli azzurri. Ora, però, è un azzurrino a tutti gli effetti, come confermato dall’account Instagram GiovaniliNapoli. Chissà se questa mossa gli porterà fortuna o solo più pressione in un mondo del calcio pieno di promesse finite male.