mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Conte si lamenta: gara persa, infortunio per Lang e dubbi sul mercato!

#PareggioDeludenteMaTestaAlta: Conte Parla Dopo il Copenaghen, e Io Come...

Lukaku si scalda ma resta fuori: il motivo che ci fa riflettere dai tifosi del Napoli

#LukakuScaldatoMaNiente: Un'occasione persa per il Napoli che ci fa...

Neestrup lo dice chiaro: il Napoli è grande, ma quel rosso ha ribaltato tutto in Danimarca

Il Napoli Merita di Più Dopo Quel Pareggio con...

Delusione per quel pareggio: era da vincere e si sente l’amaro in bocca per i rivali nostri

Antonio Conte carica gli azzurri: "Al netto della stanchezza...
PUBBLICITA

En-Nesyri opta per Juventus o Siviglia, Napoli resta a secco Le indiscrezioni che filtrano

En-Nesyri ci scappa dalle mani: Juve in pressing, ma Siviglia lo reclama! Che amarezza per noi azzurri… #ForzaNapoli #Calciomercato

Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Proprio quando sembrava che Youssef En-Nesyri potesse essere il rinforzo ideale per la nostra squadra, ecco che la situazione si complica in modo frustrante. Il marocchino, che avevamo puntato come un colpo di mercato da leccarsi i baffi, sta virando altrove: ci sono contatti positivi con la Juventus, e questo già mi fa bollire il sangue, perché chi lo vuole la nostra eterna rivale? Ma non è tutto, perché dalla Spagna il Siviglia non molla e fa di tutto per riprenderselo, come se Napoli fosse solo una tappa di passaggio.

Insomma, immaginatevi noi partenopei, con il nostro orgoglio e la passione che ci scorre nelle vene, a dover assistere a ‘sta pantomima. En-Nesyri sembrava perfetto per il nostro gioco, un attaccante tosto e veloce che poteva farci sognare in campionato. E invece, tra i bianconeri che avanzano e i sivigliani che lo rivogliono a tutti i costi, ci sentiamo un po’ traditi, come se il fato ce lo stia portando via per puro sfizio. Ma dai, En-Nesyri, non ci deludere! Qui a Napoli ti aspetteremmo a braccia aperte, con il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) che ti acclama come un eroe. Possibile che non senti l’amore della nostra terra, con quel mix di fuoco e cuore che solo noi sappiamo dare?

Però, riflettendoci, è il calcio moderno: trattative, agenti e soldi che girano, e noi semplici appassionati ci ritroviamo a sperare e imprecare. Spero che questa storia si risolva a nostro favore, perché il Napoli merita di più di queste beffe. Forza azzurri, teniamo duro e vediamo come va a finire questa soap opera del calciomercato!

Fonte