lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Per Lang, un sostituto low-cost geniale, e non trascuriamo Lookman: mossa furba per il Napoli

## Napoli in fermento per il sostituto di Noa...

Big Rom è di nuovo in forma per Copenaghen, un rientro che agita le difese avversarie e fa drizzare le antenne ai partenopei

Lukaku convocato per l'Inter-Copenaghen: l'attaccante belga è la carta...

En-Nesyri, il centravanti tagliente che rafforza il Napoli di Conte con esperienza verticale

#ScopriamoEnNesyri: Il Marziano del Fenerbahce Che Fa Invidiare il...

Al Napoli non si piange: tre opzioni per rimpiazzare Lang con Carrasco in lizza

Il Napoli al lavoro: rinforzi in vista con Conte,...
PUBBLICITA

En-Nesyri verso il Napoli, ma serve il via libera di Lucca: la trattativa in bilico per la squadra azzurra

Il Napoli in fermento: rinforzi per Conte, ma prima via Lucca! #ForzaNapoli #Calciomercato #Azzurri

Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte al ritmo di “O sole mio”, mi agita e mi esalta pensare che la mia squadra del cuore sta sudando per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. È una mossa che sa di speranza e ambizione, ma c’è un ostacolo che ci frena: dobbiamo prima cedere Lorenzo Lucca.

Che cavolo, amici partenopei! Immaginatevi lo stadio San Paolo – scusate, Maradona – che freme di passione, e noi lì a sognare nuovi campioni che ci aiutino a dominare il campionato. Il Napoli non può permettersi di stare fermo, con tutte quelle rivali che si rafforzano. Lucca è un giocatore con potenziale, ma se sta lì a occupare spazio senza portare quel quid in più, allora è meglio salutarlo con un “arrivederci” e fare posto a qualcuno che faccia la differenza. Io, da vero napoletano doc, grido: “Non perdiamo tempo! Forza, società, date a Conte gli strumenti per farci sognare!”

Certo, il calciomercato è un gioco di equilibri, e dobbiamo essere realisti: senza cessioni, non si fanno entrate. Ma questo non mi impedisce di fantasticare su una squadra al top, con Conte che finalmente ha l’organico per lottare fino in fondo. È frustrante aspettare, ma è proprio questo spirito combattivo che ci rende unici, noi napoletani. Speriamo che tutto si sblocchi presto, perché il Napoli merita di volare alto in questa stagione. Alé, Azzurri!

Fonte