giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Ennesimo colpo dubbio: Milinkovic è fatta, ma Miretti sembra un ripiego improvviso

Milinkovic è fatta, e Miretti sta arrivando per il Napoli! Che mossa audace in questo mercato pazzo. #Napoli #CalcioMercato #SerieA

Nell’edizione odierna, la prima pagina di un quotidiano italiano dà ampio spazio al movimentato mercato del Napoli, evidenziando come la squadra stia per accogliere due nuovi acquisti che potrebbero presto unirsi al gruppo in ritiro. Si tratta di una notizia che fa scalpore, con il club partenopeo che non si tira indietro di fronte a operazioni dirette e senza fronzoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questi rinforzi sono descritti come imminenti, con un accordo già raggiunto per uno dei giocatori e l’altro sempre più vicino. Nello specifico, “Milinkovic, è fatta. Miretti più vicino. Il serbo si alternerà con Meret. E c’è lo juventino”, un’affermazione che sottolinea la concretezza delle trattative e l’impatto potenziale sul campo.

Con questi sviluppi, il Napoli sembra pronto a mescolare le carte in tavola, alternando talenti per rafforzare la rosa, in un contesto che non lascia spazio a mezze misure nel mondo del calcio.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri