Nella partita tra Fiorentina e Napoli, i tifosi della Curva Fiesole, ovvero i sostenitori della squadra di casa, hanno lamentato cori denigratori indirizzati alla città di Napoli. L’episodio è accaduto durante il match che ha visto scontrarsi le due squadre per la penultima giornata di Serie A.
Fiorentina vs Napoli: Lotta per la Conference League
La penultima giornata di Serie A ha visto la sfida tra Fiorentina e Napoli, un incontro cruciale per la qualificazione in Conference League. L’inizio della partita ha visto la squadra azzurra, guidata dal mister Francesco Calzona, mettere subito il turbo, una dinamica rara durante la stagione. In effetti, già all’ottavo minuto, il Napoli è passato in vantaggio grazie a un colpo di testa di Amir Rrahmani. Questo risultato è stato possibile grazie al preciso cross su calcio d’angolo eseguito da Matteo Politano.
Azione decisiva nel primo tempo
Il primo tempo del match ha visto il Napoli prendere il comando fin dai primi minuti. L’azione decisiva è arrivata al minuto numero otto, quando Amir Rrahmani ha sfruttato al meglio un calcio d’angolo. La palla, perfettamente messa in area da Matteo Politano, ha permesso al difensore kosovaro di segnare di testa, portando il Napoli in vantaggio.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale