Scott McTominay e il richiamo della Premier? Da Napoli, non ci piace ‘sta voce! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #McTominay
Cari amici azzurri, che nottata! Leggere di un nostro giocatore che magari se ne va è come una coltellata al cuore per noi tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere i nostri colori con passione pura. E oggi, questa notizia dal tabloid inglese mi fa stringere i pugni: “Il Sun riferisce una notizia da prendere con le pinze, Scott McTominay starebbe pensando a un ritorno in Premier League nella prossima stagione.”
Mammamia, ma come si fa a non arrabbiarsi? Scott è stato una rivelazione per noi, con quella grinta scozzese che si mescola alla nostra tenacia partenopea sul campo. Immaginatevi: ha portato energia, contrasti vincenti e quel tocco di classe che fa la differenza in Serie A. L’agente di Di Lorenzo si infuria: “Bergonzi? C’è di peggio, è uno scandalo puro!” – Tipico pianto napoletano!
De Bruyne chiacchiera con tutti dopo l’infortunio: contatto diretto con De Laurentiis, chissà cosa trama il Napoli!
L’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Bergonzi ha torto, ma c’è altro che mi fa saltare i nervi”
Meret e De Bruyne out dalla Champions: già pronti i rimpiazzi, che figuraccia!
Certo, non voglio drammatizzare, ma pensateci: il Napoli è una squadra di cuore, di sudore e di sogni. Se McTominay se va, chi ci garantisce che non sia un’altra perdita? Magari è solo gossip, e lui resta per continuare a lottare con noi verso lo Scudetto. Speriamo, perché da San Paolo, con il Vesuvio che fuma in background, siamo pronti a combattere per i nostri eroi. Forza Napoli, sempre! In fondo, queste voci ci ricordano quanto siamo fortunati ad avere giocatori come lui, e quanto dobbiamo stringerci ancora di più per tenerli qui.
Alla fine, la palla è rotonda, e il futuro è nelle mani dei dirigenti. Ma per noi tifosi, è chiaro: Scott, resta con noi, che il Napoli è casa tua. Avanti azzurri!

