martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Tifosi Lazio non dimenticano Pioli: striscione al vetriolo, “Addio senza rimpianti!”

Rabbia viola in Curva: i tifosi fiorentini non ne...

Napoli, quel pareggio con l’Eintracht complica di brutto la corsa alla qualificazione?

#ForzaNapoliSempre: Il pari a zero contro l'Eintracht cambia tutto,...
PUBBLICITA

Ennesimo riconoscimento per ADL: Lacco Ameno gli regala la cittadinanza, mentre il Napoli arranca in campo

De Laurentiis incassa un altro onore: cittadinanza onoraria da Lacco Ameno per i suoi “meriti” con il Napoli #NapoliVince #IschiaRocks Che ladrata, eh? Un tycoon del calcio che si becca premi per aver promosso un’isola – come se non ci guadagnasse pure lui!

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è in procinto di ricevere un nuovo riconoscimento, come segnalato dal Corriere del Mezzogiorno. Il Comune di Lacco Ameno, situato sull’isola d’Ischia, ha deciso di conferirgli la cittadinanza onoraria.

Il sindaco Giacomo Pascale ha motivato la scelta con una dichiarazione che evidenzia i contributi di De Laurentiis alla comunità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Lacco Ameno ha inteso manifestare al presidente De Laurentiis i sentimenti di stima, gratitudine e riconoscenza della comunità locale per la partecipazione, la disponibilità e la promozione – diretta e indiretta – del nostro territorio comunale e dell’intera isola. Inoltre, per aver raggiunto risultati sportivi di prestigio che hanno rilanciato l’immagine positiva dell’area partenopea a livello internazionale”.

La cerimonia per il conferimento è in fase di organizzazione e si prevede che avvenga a breve, chiudendo in bellezza questo tributo al patron del club.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 22:58 — Ultima alle 22:58
  1. Oggi