Rigore Negato al Napoli: E Ora Anche i Politici Si Sbattono per Noi! #ForzaNapoli #CalcioIngiustizia #PartenopeiFuriosi
Ah, che goduria e che rabbia insieme! Come tifosi del Napoli, siamo abituati a combattere contro il mondo intero, ma quando persino un politico come Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, si mette a commentare ‘sta porcheria del rigore non concesso, allora è chiaro che l’ingiustizia è così palese da arrivare fino a Roma. Ve lo dico io, da napoletano doc: questa è l’ennesima dimostrazione che il calcio non è solo un gioco, è una battaglia per la dignità della nostra squadra!
Immaginatevi la scena: il Napoli là, a lottare con il cuore e l’anima, e poi zac, un rigore che ci avrebbero dato in tutte le latitudini del mondo, ma che a noi lo levano come se niente fosse. E Antoniozzi, invece di starsene zitto come tanti altri, ha pensato bene di diramarci una nota per far sentire la sua voce. Ma che soddisfazione! È come se un fratello da fuori dicesse: “Ehi, azzurri, vi stanno trattando male, e io ci sto!”. Noi partenopei lo sappiamo bene: il Napoli non è solo una squadra, è la nostra vita, il nostro orgoglio, e quando ci rubano un’opportunità del genere, è come se ci rubassero un pezzo di Napoli stessa.
Certo, fa male pensare che dobbiamo arrivare ai politici per avere giustizia in un campo da calcio, ma almeno è un segnale che il mondo sta aprendo gli occhi. Magari, chissà, questa nota di Antoniozzi spingerà qualcuno a riflettere sul fatto che il Napoli merita rispetto, non favoritismi o trappole. Noi, con la nostra passione vulcanica, continuiamo a gridare: “Forza Napoli eterna!”, perché alla fine, vinceremo non solo con i gol, ma con la nostra tenacia partenopea. E che questo serva da lezione: il calcio è passione, non un complotto contro di noi!
