Colloquio in panchina al ritiro di Dimaro: mentre si discute di squadra, Milinkovic-Savic è alle visite mediche #RitiroDimaro #CalcioMercato #SquadraAlLavoro
Durante la mattutina sessione di allenamento al ritiro di Dimaro, i pezzi grossi del club non hanno perso tempo: il direttore sportivo Giovanni Manna e il club manager Antonio Sinicropi si sono accomodati in panchina per un colloquio che, diciamocelo, potrebbe essere più gossip che strategia – ma chi siamo noi per giudicare?
Intanto, in un altro angolo del mondo calcistico, Milinkovic-Savic sta rompendo le scatole con le solite visite mediche di rito a Villa Stuart, perché nel calcio moderno, prima di calciare una palla, devi passare dal dottore. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Il lavoro per completare la squadra va avanti, sia dentro che fuori dal campo, con l’obiettivo di essere pronti per le innumerevoli competizioni di questa stagione – speriamo che non finisca in un gran casino come al solito.

