sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele critica la difesa del Napoli: “ADL ha il puparo. Natan non è un difensore”

Napoli: le critiche di Enrico Fedele sulla difesa della squadra

Enrico Fedele, noto come rappresentante di Fabio Cannavaro prima e di suo fratello Paolo in seguito, ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Radio Marte dove ha analizzato la stagione del Napoli fino a questo momento.

Problemi difensivi ricorrenti

Secondo Fedele, la squadra partenopea sta affrontando problemi difensivi ormai consolidati: “Il Napoli ha problemi antichi: prende gol da tutti, subisce reti ad ogni gara perché non ha marcatori.” Il commento del noto rappresentante evidenzia una criticità nella retroguardia della squadra di Gattuso.

Sostituzioni in difesa

Fedele si è anche mostrato sorpreso dal fatto che altri difensori non vengano schierati al posto dei titolari attuali, in particolare con riferimento a Ostigard. La mancanza di alternative valide in difesa potrebbe rappresentare un limite per la squadra azzurra in questa stagione.

Sottotitolo 3: La ricerca di soluzioni da parte di Gattuso

Il tecnico Gattuso dovrà quindi lavorare per risolvere le criticità difensive evidenziate da Enrico Fedele e trovare nuove soluzioni per migliorare il reparto arretrato del Napoli. L’esperienza e la competenza del tecnico potrebbero essere decisive per risollevare le sorti della squadra e far fronte alle sfide future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News