mercoledì, Novembre 13, 2024

Enrico Fedele: “Di Lorenzo ha un difetto. Jesus preferito ad Ostigard anche se non sta bene: c’è un motivo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele ha rilasciato un’intervista a Radio Marte durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’, dove ha parlato delle criticità difensive della squadra di Francesco Calzona. In particolare, ha sollevato dubbi sull’utilizzo di Juan Jesus nonostante non sia al meglio della forma fisica. Secondo Fedele, Leo Ostigard ha le caratteristiche di un difensore marcante, nonostante abbia dei difetti. Calzona sembra preferire Jesus per un motivo specifico.

PUBBLICITA

I problemi difensivi del Napoli sotto la lente di Enrico Fedele

Durante l’intervista a Radio Marte, Enrico Fedele ha analizzato le lacune difensive del Napoli, soffermandosi sull’utilizzo di Juan Jesus da parte di Francesco Calzona nonostante il giocatore non sia al meglio della forma fisica. Fedele ha sottolineato le qualità di Leo Ostigard come difensore marcante, pur riconoscendo che possa avere dei difetti.

La preferenza di Calzona per Juan Jesus

Secondo Enrico Fedele, Francesco Calzona sembra preferire Juan Jesus nonostante le sue condizioni fisiche non siano ottimali per il ruolo difensivo. Fedele ha espresso dubbi sulla scelta del tecnico partenopeo, sottolineando le potenzialità di Ostigard come marcatore puro. La discussione ha acceso il dibattito sulla gestione difensiva della squadra azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento