Enrico Fedele, l’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante la trasmissione televisiva “L’Infedele” su Televomero. Tra i vari argomenti trattati, l’esperto ha parlato anche del calciomercato, esprimendo dubbi sul possibile passaggio di Ciro Immobile al Napoli e sottolineando la necessità per De Laurentiis di chiudere quattro acquisti.
Possibile arrivo di Ciro Immobile al Napoli
Secondo Fedele, le voci che circolano riguardo all’approdo di Ciro Immobile al Napoli non sono credibili. L’ex procuratore mette in dubbio questa possibilità, suggerendo che ci siano altre strade che il club partenopeo potrebbe percorrere sul mercato per rinforzare la squadra.
Quattro acquisti necessari per il Napoli
Enrico Fedele è convinto che De Laurentiis debba concludere quattro acquisti importanti durante la sessione di calciomercato in corso. In particolare, l’esperto sostiene che il Napoli avrà bisogno di due difensori e due centrocampisti per potenziare la rosa e affrontare al meglio la prossima stagione.
Zielinski in partenza
Secondo le dichiarazioni di Fedele, uno dei giocatori destinati a lasciare il Napoli potrebbe essere Zielinski. L’ex procuratore sembra certo che il centrocampista polacco abbia un piede fuori dalla squadra, aprendo così la strada a possibili nuovi arrivi nella rosa azzurra.
In conclusione, le parole di Enrico Fedele durante la trasmissione “L’Infedele” hanno suscitato interesse e curiosità tra i tifosi del Napoli, che ora attendono con trepidazione gli sviluppi del calciomercato e le mosse di De Laurentiis per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.