sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Lobotka a terra stramazzato, ma un altro azzurro è messo pure peggio: che guaio per noi!

#ForzaNapoli, una vittoria sudata ma con l'anima! Gli azzurri...

Napoli vince, ma tre giocatori a rischio: il post di Varriale accende le polemiche tra i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Che vittoria da cardiopalma contro il Sassuolo, con...

Da Stellini, una mossa audace che nemmeno Conte aveva immaginato per il Napoli

#NapoliSempre La bomba dal vice di Conte fa tremare...

Mazzocchi sfiora il gol e minimizza l’allarme per Rrahmani, che sollievo per noi napoletani

Che vittoria roboante del Napoli contro il Sassuolo! Mazzocchi...
PUBBLICITA

Enrico Fedele Punta il Dito sulla Gestione del Napoli: “Scelte cervellotiche” e Patrimonio Tecnico Sprecato

L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele, noto per avere gestito la carriera dei fratelli Cannavaro, ha condiviso i suoi pensieri durante l’edizione odierna del programma ‘Marte Sport Show’ su Radio Marte. Il suo messaggio non è stato certo entusiasta riguardo alla situazione corrente del Napoli.

Gestione tecnica del Napoli

Durante l’intervista, Fedele ha espresso delle critiche durissime nei confronti della gestione del patrimonio di giocatori del Napoli, attribuendo la responsabilità delle recenti scelte discutibili a colui che è noto per prendere le decisioni principali nel club, il presidente De Laurentiis: “Oramai siamo ad un punto nel quale il Napoli a dilapidato il suo patrimonio tecnico con decisioni cervellotiche: è chiaro chi sia stato il primo a prenderle, e sapete a chi mi riferisco (De Laurentiis, ndr)”, ha dichiarato l’esperto nell’ambito sportivo.

La gestione del patrimonio tecnico del Napoli è un argomento di grande rilevanza nel mondo del calcio. Enrico Fedele, con la sua lunga esperienza nel settore, di sicuro ha il peso per affermare critiche di questo tipo. Le sue osservazioni offrono una nuova prospettiva non solo sulla situazione corrente del Napoli, ma anche sul modo in cui la gestione della squadra sta influenzando l’intero panorama del calcio.