giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Conte fa il vago sui tre bocciati: mistero Vergara, roba da far storcere il naso ai napoletani

Conte boccia tre azzurri: è un segnale di rinascita...

L’amara verità sul fuorigioco di Mazzocchi che brucia per il Napoli contro il Parma

#ForzaNapoliSempre, ma che rabbia questo ennesimo 0-0 al Maradona...
PUBBLICITA

Enrico Preziosi avverte Gasperini: meglio evitare De Laurentiis come presidente del Napoli

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha consigliato a Gian Piero Gasperini di non accettare l’offerta del Napoli per la prossima stagione. Preziosi ha sottolineato che non è facile lavorare con il presidente De Laurentiis, e che Gasperini ha un carattere forte che va rispettato.

Enrico Preziosi ha raccontato che in passato c’era stata una trattativa tra Gasperini e De Laurentiis, ma che poi non se ne fece niente. Secondo l’ex presidente del Genoa, Gasperini è un allenatore che va lasciato lavorare senza interferenze esterne.

Alcuni anni fa c’era stata una discussione tra Gian Piero Gasperini e Aurelio De Laurentiis per portare l’allenatore al Napoli, ma alla fine l’affare non si concretizzò. Preziosi ha evidenziato che Gasperini è un uomo dal carattere forte e che è importante permettergli di lavorare senza troppi impedimenti.

La situazione tra Gasperini e De Laurentiis

In passato c’è stata una trattativa tra Gasperini e De Laurentiis che non è andata in porto. Secondo Preziosi, lavorare con il presidente del Napoli non è semplice e Gasperini potrebbe trovarsi in difficoltà.

L’importanza di lasciare lavorare Gasperini

Enrico Preziosi ha sottolineato che Gasperini è un allenatore con un carattere forte e che va lasciato lavorare senza interferenze. È importante permettere a Gasperini di esprimere il suo talento senza troppi vincoli esterni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale