lunedì, Maggio 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Preziosi avverte Gasperini: meglio evitare De Laurentiis come presidente del Napoli

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha consigliato a Gian Piero Gasperini di non accettare l’offerta del Napoli per la prossima stagione. Preziosi ha sottolineato che non è facile lavorare con il presidente De Laurentiis, e che Gasperini ha un carattere forte che va rispettato.

Enrico Preziosi ha raccontato che in passato c’era stata una trattativa tra Gasperini e De Laurentiis, ma che poi non se ne fece niente. Secondo l’ex presidente del Genoa, Gasperini è un allenatore che va lasciato lavorare senza interferenze esterne.

Alcuni anni fa c’era stata una discussione tra Gian Piero Gasperini e Aurelio De Laurentiis per portare l’allenatore al Napoli, ma alla fine l’affare non si concretizzò. Preziosi ha evidenziato che Gasperini è un uomo dal carattere forte e che è importante permettergli di lavorare senza troppi impedimenti.

La situazione tra Gasperini e De Laurentiis

In passato c’è stata una trattativa tra Gasperini e De Laurentiis che non è andata in porto. Secondo Preziosi, lavorare con il presidente del Napoli non è semplice e Gasperini potrebbe trovarsi in difficoltà.

L’importanza di lasciare lavorare Gasperini

Enrico Preziosi ha sottolineato che Gasperini è un allenatore con un carattere forte e che va lasciato lavorare senza interferenze. È importante permettere a Gasperini di esprimere il suo talento senza troppi vincoli esterni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche