sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Entella promosso in Serie B, ex Napoli tra i protagonisti

L’Entella è la prima squadra a conquistare in maniera ufficiale la promozione dalla Serie C alla B! Tra i protagonisti anche un ex calciatore del Napoli, che sta dimostrando di essere ancora una spina nel fianco per le altre squadre. #ForzaNapoliSempre #SerieBIdolo #PromozioneCalcio

In questa stagione, l’Entella ha raggiunto un traguardo storico, diventando la prima formazione a salire dalla Serie C alla Serie B con una promozione ufficiale. Per i tifosi del Napoli, è sempre un piacere vedere un ex azzurro brillare altrove, anche se fa un po’ incazzare quando pensiamo a quanto certi altri club si lamentino sempre.

Tra i protagonisti di questa vittoria c’è proprio un ex calciatore del Napoli, che ha giocato un ruolo chiave nel successo della squadra ligure. È il classico esempio di come i talenti partenopei lascino il segno ovunque vadano, dimostrando che non servono milioni per fare la differenza – a differenza di certe presunte potenze che spendono e spandono senza risultati. Una bella lezione per il calcio italiano!