mercoledì, Ottobre 2, 2024
PUBBLICITA

Entourage di Dovbyk in Sardegna: nuovo incontro con il Napoli. Atletico, questione Morata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’intermediario italiano di Artem Dovbyk, obiettivo di mercato del Napoli, è in Sardegna: si parlerà del futuro dell’attaccante del Girona. Artem Dovbyk ed il Napoli non si sono mai persi di vista. Come appreso da AreaNapoli.it, l’entourage dell’attaccante si troverebbe in Sardegna, dove l’intermediario italiano del bomber del Girona avrebbe in programma un incontro con la società partenopea per fare il punto della situazione sul numero 11 della Nazionale Ucraina.

Trattative in Sardegna per il Futuro di Dovbyk

Mentre il procuratore del calciatore, in Germania per assistere ad EURO 2024, cura personalmente i dialoghi con l’Atletico Madrid (altra pretendente all’ex Dnipro), i suoi collaboratori lavorano ad una doppia pista estera per la prossima stagione: Serie A (la preferita, in caso di addio alla Spagna) e Premier League.

PUBBLICITA

Dovbyk tra Serie A e Premier League

Il futuro del numero 11 della Nazionale Ucraina sembra quindi oscillare tra un ritorno in Italia, con il Napoli in pole position, e una possibile avventura in Inghilterra. La situazione resta in evoluzione, con molti elementi ancora da definire, ma la presenza dell’intermediario italiano in Sardegna indica un impegno concreto da parte dei partenopei di assicurarsi un attaccante dal notevole potenziale.


Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere.

Ultimissime notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI