Il calciomercato continua a sorprendere con colpi di scena che possono cambiare il volto delle squadre. In queste ore, notizie intriganti emergono dal mondo del calcio europeo: l’esterno offensivo del Lille, seguito con interesse da diversi club, sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli durante la scorsa estate.
L’estate del colpo mancato
Secondo l’intermediario del giocatore, ci sarebbe stato un trasferimento già pianificato nel caso in cui Kvaratskhelia fosse passato al prestigioso club del PSG. ‘Doveva trasferirsi a Napoli già in estate se Kvaratskhelia fosse andato al PSG’.
Le parole dell’intermediario evidenziano le dinamiche complesse del mercato, dove ogni operazione è strettamente intrecciata ad altre mosse. ‘Le cose sono cambiate’ segnala un cambio di scenario che ha influito sulle decisioni finali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Nuovi scenari nel calciomercato
Con l’attuale situazione, lo sguardo degli esperti è già proiettato al futuro, cercando di capire come il Napoli potrebbe muoversi nelle prossime sessioni di mercato per rafforzare la rosa. I tifosi attendono, con impazienza, ulteriori sviluppi che potrebbero rivoluzionare la formazione partenopea in vista delle prossime competizioni.
Continueremo a seguire con attenzione questa storia di calciomercato che potrebbe riaccendersi con nuove trattative in arrivo.
Entourage Zhegrova: “Il Napoli non può competere con United e PSG per averlo. Costa 60 milioni”
L’intermediario dell’esterno offensivo del Lille: “Doveva trasferirsi a Napoli già in estate se Kvaratskhelia fosse andato al PSG. Le cose sono cambiate”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

