domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...

Il pronostico di Altobelli su Inter-Napoli: certezze…

#ForzaNapoliSempre: L'ex campione Altobelli ci parla della sfida con...

Caressa blabla sui messaggi di Chivu, Zazzaroni la butta…

#ForzaNapoli, che dibattito infuocato su Chivu! Gli speaker radiofonici...

Atalanta travolge Torino in Serie A: De Ketelaere chiave…

Atalanta batte Torino: Palladino e i suoi fanno valanga...
PUBBLICITA

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il Napoli!

Eccheccazzo, un altro colpo di mercato che puzza di Napoli! Lo streamer e guru del calciomercato Damiano Er Faina ha buttato lì su X sta news succosa su ‘sto giovane fenomeno sudamericano, e io, da napoletano doc, già mi immagino ‘sta perla che arriva a rinforzare la nostra squadra. Forza azzurri, sempre!

Insomma, Er Faina, che sa ‘e cose sue, ha condiviso ‘sto post dove parla di ‘sto talento emergente dal Sud America, e pure se non ha svelato tutti i dettagli, l’idea che possa essere un nome per noi mi fa bollare il sangue. Noi napoletani lo sappiamo: abbiamo fame di campioni veri, quelli con la garra che ti fanno vincere le partite con un gol all’ultimo minuto. Pensateci, dopo le delusioni degli ultimi anni, ‘sta notizia è come un caffè forte al mattino – ti sveglia e ti fa sperare. Magari è un centrocampista sgambettone o un attaccante con la velocità di Maradona, chissà? Io ci credo, perché il Napoli merita di più, e se Er Faina ci punta, allora deve essere roba buona.

Certo, non è che dobbiamo berci tutto senza pensarci, ma venite, è eccitante pure solo immaginarlo con la maglia azzurra. ‘Sti esperti come lui sanno fiutare l’aria, e per noi tifosi è un segnale che la società sta lavorando sotto traccia. Ah, la passione partenopea non si discute: noi non ci accontentiamo, vogliamo ‘sta scintilla che illumina San Paolo – o scusate, il Maradona – e ci fa urlare “Olé” fino a notte fonda. Teniamo duro, azzurri, che il futuro sembra promettente!

In conclusione, mentre il mondo del calcio chiacchiera, noi napoletani restiamo attaccati a queste voci, pronti a sostenere la squadra con il cuore in mano. Ché alla fine, è l’amore per il Napoli che ci fa andare avanti, sempre e comunque.

Fonte