mercoledì, Novembre 13, 2024

Er Faina: “In Italia sta per arrivare un fenomeno, più forte di Kvaratskhelia e Leao”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In una diretta su Twitch, Damiano Er Faina ha elogiato uno dei possibili nuovi volti della Serie A. Damiano Er Faina è un grande tifoso della Lazio e molto attivo sulla piattaforma di streaming. Nel corso della trasmissione Controcalcio, ha espresso critiche riguardo il mercato della sua squadra del cuore. Egli ha dichiarato: "Quindi il duo delle meraviglie Lotito-Fabiani si appresta a prendere l’ennesimo esubero di un’altra squadra. I tifosi del Marsiglia che ho letto qui sopra stanno esultando perché va via Gigot. E mentre gli altri spendono, il duo delle meraviglie va a risparmio su tutto. Ma poi si è saputo chi era il 10 volte Greenwood? Che amarezza…".

PUBBLICITA

Critiche al Mercato della Lazio

Durante la trasmissione su Twitch, Damiano Er Faina ha alzato la voce contro la gestione del mercato della Lazio, facendo riferimento specifico a Lotito e Fabiani. Ha ironizzato sul fatto che la squadra sembra orientata a prendere esuberi da altre squadre, mettendo in evidenza l’esempio di Gigot, un difensore del Marsiglia. La sua critica è stata molto netta: mentre altre squadre investono cifre significative, la Lazio sembra voler risparmiare su tutto.

Delusione per il Caso Greenwood

Un altro punto sollevato nel corso della sua diretta è stato il misterioso caso "10 volte Greenwood". Damiano Er Faina ha espresso una forte amarezza riguardo la situazione, lasciando intendere che vi sia stato un certo mistero o malinteso dietro le aspettative legate a questo giocatore. Ha sottolineato la confusione e la delusione che circonda questa vicenda, incrementando il malcontento tra i tifosi laziali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento